Home
I NOSTRI SALONI
ACCADEMIA
ABBONAMENTI
PROMOZIONI
CENTRO ESTETICO
QUALITA' ED ECCELLENZA
EVENTI
TEATRO
QUALITA' UNI EN ISO
PARTNERS
PHOTOSHOOT
 INFO LINE:
0141/593312






DIVENTA LA PROTAGONISTA:
Regolamento

Scheda di Partecipazione

AGENZIA FORMATIVA:
Accedi












CUSTOMER CARE:
Assistenza Clienti
 

































Raffaele Giugliano
, a
rtigiano, acconciatore ed imprenditore. Un  Hair Stylist emergente  capace  di  sviluppare  sempre  più  le  sue  attività:  dai  saloni di acconciatura  al  centro  estetico,  dall’agenzia  formativa  alla  rivendita, dalla creazione  di  un  consorzio  per  arrivare  sino ad un’associazione culturale e formativa. Tutte  le  attività  vantano  la  Certificazione  di  Qualità  secondo  la norma  UNI  EN  ISO  9001: 2008, che è conferma di sistema, organizzazione e competenza.

La nostra filosofia vede da sempre come punto essenziale il fascino femminile e maschile. La salute e la bellezza dei capelli sono da sempre l’obiettivo principale del nostro lavoro; costantemente  vengono impiegate tutte le risorse per mantenere un’elevata qualità ed una continua professionalità delle numerose offerte. I saloni Raffaele Giugliano HairStylist nascono con l’idea di voler intuire l'immagine della persona, la tecnica e soprattutto gli argomenti corretti per una consulenza globale. Lo spirito vive di apparenza, cambia, si evolve e cresce attraverso le esperienze del quotidiano, quelle che ci appassionano e ci emozionano.

Ma per fare tutto questo è indispensabile l’'organizzazione e la pianificazione di un’attività capace di essere efficiente ed attenta sia alle principali competenze come ai particolari. E per questo motivo la strategia dell’'azienda si concretizza attraverso questi importanti aspetti:

  •        la creazione di un rapporto di fiducia con ogni singolo cliente;
  •        la crescita personale e professionale per ogni componente del team;
  •         la ricerca, l’innovazione mediante l’aggiornamento continuo delle       tecniche più attuali.

L'esigenza di ricercare, di formulare proposte di tendenza al fine di creare un sistema capace di essere dinamico e sempre attuale, in funzione del servizio rivolto alla cliente. E proprio da questi concetti si realizza il sodalizio tra Gerardì, azienda leader nel settore dell'abbigliamento professionale  e dei servizi per gli acconciatori, e Raffaele Giugliano, un rapporto che nasce dall'’intento comune di costruire un servizio funzionale ma allo stesso tempo esclusivo, dove il cliente é il protagonista indiscusso. Un punto d’'incontro, capace di conseguire attraverso la cura per i particolari, la scelta dei tessuti e la qualità, tutto quello che noi siamo: moda, ricerca ed innovazione.logo_gerardi

Una caratteristica condivisa è ancora: l’attenzione particolare all'igiene, aspetto fondamentale di un’attività che punta alla qualità del servizio. Questo è indiscutibilmente l’ulteriore elemento, che dimostra al cliente il giusto riguardo nei suoi confronti. Infatti, proprio come Gerardì, noi pensiamo che una corretta politica d’igiene ci consenta di valorizzare ulteriormente la nostra  professionalità artistica ed inoltre, il riguardo che si riserva al cliente, permette a quest' ultimo di vivere in assoluto relax il tempo trascorso nel salone.

Tutto questo rappresenta l’incontro tra due realtà in evoluzione, che condividono la cultura della qualità. Qualità intesa come sistema, espresso da un'organizzazione efficiente in grado di conquistare costantemente il massimo risultato.

qualityhairstylist





Site Map